Skip to main content
Martin Levelling News

#discovermartin – Piede con cella di carico

By 8 Luglio 2022No Comments

Nasce un nuovo prodotto all’interno della linea igienica 3-A: il piede con cella di carico realizzato in collaborazione con Laumas. Il piede con cella di carico è certificato 3-A e segue il design della nostra linea Tekno-hygienic, per facilitarne la pulizia e garantire un eccellente livello di igiene.

Il piede con cella di carico ha una base dal pieno in inox Ø 120 ed è disponibile con diverse dimensioni di stelo, da M12 a M36. Il prodotto presenta le caratteristiche tipiche della gamma igienica 3-A: superficie liscia e priva di interstizi, angoli smussati e nessun filetto a vista.

La cella di carico a compressione è stata studiata da Laumas per offrire una pesatura accurata, presentando una gamma di prodotti adatti a portate da 1000 kg a 20000 kg. Le guarnizioni in silicone alimentare e il cavo di connessione food contact sono dei dettagli che permettono di ottenere un prodotto altamente performante in settori in cui le norme igieniche sono stringenti: l’industria alimentare, lattiero-casearia, farmaceutica e cosmetica.

Laumas può inoltre fornire una linea di prodotti igienici compatibili con il piede cella.
Se volete scoprire questo nuovo prodotto, cliccate il seguente link per scaricare la brochure della Cella di carico Martin + Laumas

Close Menu