Skip to main content
USDA: Equipment Certificate NSF/ANIS/3A
U.S. Food and Drug Administration

3A & USDA: le certificazioni Martin

Con un’industria in continua evoluzione, special modo quella alimentare e farmaceutica, e una clientela sempre più esigente che riflette i requisiti delle sempre più stringenti norme che regolano la salute pubblica e sicurezza ambientale, affidarsi a prodotti “normali” può non essere la cosa giusta da fare.

Scegliere i componenti corretti per i propri macchinari è il primo passo per assicurarsi un vantaggio tecnico e qualitativo, certificato da organizzazioni professionistiche internazionali che fanno dell’igiene e sicurezza una missione vera e propria.

Ecco perché Martin, in collaborazione con la Corporazione Indipendente e no-profit 3-A Sanitary Standards, Inc. e il Dipartimento dell’Agricoltura Americana, ha sviluppato le linee Tekno-Clean & Tekno-Hygienic che propongono tutte le caratteristiche necessarie a fregiarsi dei riconosciuti loghi 3A (3-A Symbol) & USDA.

Martin è inoltre l’unica azienda al mondo a poter offrire una gamma di accessori che rifletta i requisiti necessari per potersi fregiare della certificazione 3A.

Organizzazioni Fondatrici

USDA: Dipartimento dell’Agricoltura U.S.
3A o (3-A SSI): Corporazione Indipendente e No-Profit Americana

Missione

Promuovere la sicurezza alimentare e la salute pubblica, migliorando l’igiene e la progettazione dei componenti e macchinari.
Ciò viene garantito quando il trattamento, la preparazione e l’imballaggio dei prodotti alimentari vengono eseguiti in modo igienico, usando macchinari igienici in locali igienici, secondo la direttiva sull’igiene alimentare, la direttiva sui macchinari e la direttiva sui materiali di contatto alimentare.

Close Menu