Martin Levelling News

Rinviata Interpack & Components 2020 – Nuove date fissate: dal 25 febbraio al 03 marzo 2021

By 16 Marzo 2020 25 Aprile, 2020 No Comments

La fiera Components / Interpack 2020 sarà rinviata per scongiurare il pericolo e ridurre al minimo l’estensione del contagio da Coronavirus (COVID-19). Lo comunica il centro fieristico e organizzatore Messe Düsseldorf:

“Oggi abbiamo dovuto prendere una decisione difficile”, dicono i promotori. “Nel fare ciò, seguiamo la raccomandazione del team di gestione della crisi del governo federale tedesco di tenere conto dei principi dell’Istituto Robert Koch nel valutare il rischio di grandi eventi. Sulla base di questa raccomandazione e del recente significativo aumento del numero di persone infettate dal nuovo virus corona (SARS-CoV-2), anche in Europa, abbiamo rivalutato la situazione. Inoltre, vi è la sentenza generale emessa dalla città di Düsseldorf l’11 marzo 2020, in cui i grandi eventi con più di 1.000 partecipanti presenti allo stesso tempo sono generalmente vietati”.

“Abbiamo quindi preso la nostra decisione con piena consapevolezza della nostra responsabilità per la vostra sicurezza e per quella dei vostri clienti”. Già fissate le nuove date: la fiera si terrà il prossimo anno, dal 25 febbraio al 03 marzo 2021.